Si sono aperte le preiscrizioni ai nuovi corsi della prossima sessione primaverile che avrà inizio nel mese di maggio e che riguardano alcune delle principali certificazioni per i professionisti del fitness.

Il 12 maggio avrà inizio il Corso istruttori di fitness e body building, rivolto a quanti desiderano raggiungere la qualifica necessaria ad operare all'interno di una sala attrezzi e propedeutico alla successiva qualifica di personal trainer. Due mesi di corso in cui verranno affrontate materie come l'anatomia dell'apparato locomotore, fisiologia, teoria e programmazione dell'allenamento, biomeccanica degli esercizi, alimentazione e  supplementazione, pronto soccorso e tecniche di comunicazione (scopri di più).

Nello stesso giorno è previsto anche l'inizio del Corso istruttori di fitness musicale e tonificazione, indirizzato ai futuri insegnanti di fitness group, in cui si studieranno le metodiche d'insegnamento di tutte le principali discipline musicali proposte in palestra, suddivise tra quelle con e quelle senza coreografia. Attraverso le venti lezioni teoriche e pratiche proposte, l'obiettivo è quello di formare istruttori che sappiano proporre lezioni coinvolgenti di step, total body, g.a.g., body tonic, stretching, body mind ecc (scopri di più).

Sempre il 12 maggio inizierà il Corso istruttori di pilates matwork livello base, primo step di un percorso strutturato in tre livelli, in cui si studierà il metodo creato J.Pilates cento anni fa. Nei quattro giorni di corso intensivo, con una preponderanza di lezioni pratiche, i partecipanti avranno la possibilità di acquisire le principali conoscenze che permetteranno di iniziare ad insegnare questa disciplina (scopri di più).

Il 19 maggio è in calendario l'inizio del Corso istruttori di idrobike, adatto ai tecnici del fitness acquatico che desiderano insegnare questa divertente disciplina di ciclismo stazionario in piscina. Due livelli di corso della durata di due giorni ciascuno con lezioni teoriche in aula e pratiche in vasca (scopri di più).

Per chi è impegnato nel reparto commerciale è disponibile il Corso base per consulenti di vendita, il 12/13 maggio, che formerà sulle strategie più efficaci di proposta al pubblico dei servizi erogati da un fitness club. Lezioni frontali, simulazioni e giochi di ruolo si alterneranno per permettere di acquisire le competenze vincenti per l'incremento della vendita degli abbonamenti (scopri di più).

Per tutti i corsi elencati, il primo termine per usufruire delle migliori condizioni economiche è il 30 marzo, entro cui si potranno risparmiare fino a 100 euro sulle quote di partecipazione.

Ultimi posti disponibili, invece, per il Corso istruttori di power yoga in programma il 24/25 marzo. Corso di formazione che sta riscuotendo un crescente consenso tra gli insegnati di discipline olistiche, grazie anche al notevole coinvolgimento emotivo e all'efficacia allenante che è capace di indurre (scopri di più).

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it