Ultimi giorni per approfittare delle preiscrizioni più vantaggiose a moltissime attività formative presenti in tutte le sei aree tematiche del nostro catalogo, per soddisfare le esigenze di ciascuna categoria di istruttore.

Il 15 luglio, infatti, scade il primo termine per fruire delle riduzioni in vigore che possono arrivare al 15%, con un risparmio che in certi casi supera anche i 90 Euro.

E' certamente un'opportunità interessante per quanti desiderano pianificare la propria formazione in occasione della prossima sessione autunnale, che avrà inizio a settembre. Un investimento in professionalità, dunque, che, se programmato in tempo, permetterà di rendere ancora più redditizio l'impegno affrontato.

Corsi, master e stage monotematici rappresentano un'offerta ampia e articolata in ogni ambito della vita di un fitness club, in cui ai corsi per le qualificazioni di base, che permettono l'insegnamento nelle attività motorie contemplate, si aggiungono master di specializzazione e stage rivolti a chi è già in possesso di una qualifica di istruttore e desidera accrescere le proprie competenze in un ambito specifico.

Ogni attività formativa programmata è anche professionalizzante, nel senso che fornirà gli strumenti pratici per un'immediata applicazione sul campo di quanto appreso durante le lezioni frontali. Tutto questo grazie al supporto di docenti, provenienti dal mondo accademico e professionale, che aggiungono alle specifiche competenze anche l'esperienza professionale che verrà trasmessa alla classe.

Nei corsi di formazione più lunghi, con programmi didattici più diversificati, la presenza di un docente specificamente competente per ogni materia contemplata, garantirà un più efficace processo di apprendimento di quanto insegnato.

La selezione dei corsi in preiscrizione riguarda soltanto una parte di tutte le attività formative in catalogo, completa del calendario aggiornato. Presto però saranno disponibili anche le date di tutti gli altri corsi di formazione che consentiranno l'organizzazione dei propri impegni nel periodo autunnale.

Tra i corsi di formazione base in preiscrizione si possono trovare: il Corso istruttore fitness, il Corso istruttore fitness musicale e tonificazione, il Corso istruttore pilates mat work, il Corso istruttore acquafitness, il Corso istruttore idrobike, il Corso istruttore indoor cycling e tanti altri.

Per chi non vuole farsi sfuggire l'occasione non resta che scoprire le promozioni in vigore entro il 15 luglio sul nostro sito internet.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it