Scade il 5 agosto un altro termine per effettuare la preiscrizione a quota agevolata a moltissime attività formative della prossima sessione autunnale nelle sei aree tematiche previste e con più livelli di preparazione.

A partire dal Corso istruttori Pilates fino al Corso istruttori Fitness, per proseguire con il Corso istruttori Fitness Musicale e poi ancora il Corso istruttori Acquafitness, le occasione di formazione rivolte ai professionisti del fitness e del wellness sono davvero tante.

In ogni area tematica è presente una serie di opportunità formative - tra corsi, master e stage - che offriranno gli strumenti migliori per raggiungere la qualifica di istruttore nel settore desiderato e per acquisire nuove competenze nei temi trattati.

Investire in formazione ora, per la prossima sessione, significa approfittare di una possibilità di risparmio che può superare i 60 euro. Con anche il vantaggio, per alcuni corsi, di fruire di una rateazione della quota di partecipazione da corrispondere.

Come sempre anche la sessione autunnale vedrà l'inizio dei corsi di primo livello in tutti i settori, a cominciare dal Pilates Mat Work, dalla Sala attrezzi, dalla Sala Corsi e dalla Piscina. Ma poi proseguirà con la formazione di livello superiore attraverso i corsi avanzati, i master e gli stage di specializzazione.

Nello specifico, la formazione dei futuri istruttori di Fitness e Fitness Musicale prevede il monte ore maggiore ed offre l'opportunità di crearsi delle solide basi di conoscenza in tutte le materie che fanno parte del bagaglio tecnico di un istruttore/allenatore sportivo.

Siamo infatti convinti che sia necessario disporre di tempo per formare un ottimo insegnate che, nel caso di un impiego in sala attrezzi o sala corsi, deve possedere conoscenze a 360°. Per questo motivo aggiungiamo anche la possibilità di frequentare, a propria scelta, un periodo di tirocinio gratuito presso centri sportivi convenzionati.

Un valore aggiunto, quest'ultimo, che contribuisce a creare quella professionalità che ripaga nel tempo dell'impegno profuso.

Per approfittare delle agevolazioni è sufficiente visitare le pagine del sito dedicate alle diverse aree ematiche.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it