Scade il 18 novembre il termine per l'iscrizione a quota agevolata per i corsi di specializzazione rivolti agli insegnanti tecnici di tutti i settori di un fitness club: dalla sala attrezzi alla sala corsi, dalla piscina allo studio pilates fino al reparto riabilitazione sportiva.

Un'offerta diversificata che consentirà all'istruttore di accrescere le proprie competenze in un ambito specifico, così da adeguare le conoscenze alle richieste dei fruitori di tutti i servizi offerti.

Tra le proposte delle prossime settimane segnaliamo in particolare il Master di preparazione atletica, concepito per fornire al personal trainer tutti gli strumenti necessari a proporre un allenamento adatto al miglioramento della performance in uno degli sport contemplati.

L'istruttore di sala corsi potrà invece approfondire la preparazione su due attività motorie sempre molto richieste in palestra, grazie allo Stage di Body tonic ed allo Stage di G.A.G.

In ambito pilates mat work, il Corso istruttori di pilates livello avanzato completa l'iter formativo intrapreso con i corsi base ed intermedio, analizzando gli esercizi più complessi di un metodo impiegato in tutto il mondo per i suoi innumerevoli campi di applicazione.

Chi lavora in piscina avrà a disposizione lo Stage di Acquafit Power in cui verranno insegnati tutti i nuovi metodi di utilizzo dei piccoli attrezzi tipici dell'acquafitness, tra step, tondo ludo, guanti da boxe ecc.

Per sfruttare le possibilità offerte dalle iscrizioni agevolate basta accedere alle pagine delle varie aree tematiche del nostro sito. E per chi desidera cogliere le opportunità proposte dai Percorsi Formativi Consigliati non c'è che visitare la pagina dedicata.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it