Aperte le preiscrizioni ai primi tre corsi di formazione della sessione invernale che avrà inizio a febbraio. Con il nuovo anno tutta la nostra proposta formativa si rinnova nella sua ampiezza e vastità di contenuti per ogni settore.

Il Corso istruttori fitness si rivolge a quanti intendono raggiungere la qualifica di insegnanti in sala attrezzi e desiderano seguire il percorso formativo necessario a diventare un personal trainer. In questo corso verranno insegnate tutte quelle materie che fanno parte del bagaglio di conoscenze di un istruttore e di un personal trainer, oltre alle metodiche che permetteranno di proporre programmi di allenamento personalizzati.

Il Corso istruttori fitness musicale è invece rivolto a chi vuole insegnare in sala corsi le diverse attività motorie proposte in palestra: ripartite tra quelle con o senza coreografia. L'obiettivo di questa formazione è proprio quello di preparare un istruttore altamente versatile, in grado di condurre lezioni di gruppo sulle attività maggiormente richieste tra quelle tradizionali e quelle più innovative.

Infine, il Corso istruttori pilates permetterà ai cultori di questo metodo di acquisire la formazione necessaria a presentare lezioni di matwork sia nei centri fitness che negli studi specialistici. Un percorso formativo ripartito in tre livelli che fornirà tutte le conoscenze e competenze per poter rendere efficaci le vostre lezioni.

Il metodo didattico che caratterizza i tre corsi prevede una combinazione di lezioni frontali e partecipate, teoriche e pratiche in un giusto equilibrio che favorirà i processi di apprendimento e di consolidazione delle competenze acquisite.

Entro il 9 dicembre ci sarà quindi la possibilità di iscriversi pagando il 15% in meno rispetto alla quota di partecipazione prevista, con un risparmio che può arrivare fino a 90 euro!

Per chi invece desidera concludere, entro la fine dell'anno, il proprio percorso formativo nell'indoor cycling e nell'aerobic fight segnaliamo che entro il 2 dicembre sarà possibile iscriversi con quota agevolata sia al Corso istruttori spinning di 2° livello che al Corso istruttori aerobic fight t.b.k. di 2° livello che si svolgeranno il 17/18 dicembre.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it