Le prescrizioni di inizio anno, con scadenza il 10 gennaio, offriranno a quanti desiderano investire nella propria formazione la possibilità di risparmiare sull'iscrizione a molti corsi in tutte le aree tematiche.

Sono veramente tante le opportunità di formazione in un settore così articolato come quello del fitness, e infatti in ogni ambito di competenza i corsi proposti consentiranno di raggiungere la qualifica di primo livello o di livello superiore ma anche una specializzazione attraverso un'ampia scelta fra master e stage.

Solo per fare qualche esempio, a febbraio avranno inizio il Corso istruttori di Fitness, il Corso istruttori di Fitness Musicale, il Corso istruttori di Acquagym, il Corso istruttori di Pilates, il Corso istruttori di Spinning e molti altri ancora.

Tra i master e gli stage, sono in programmazione il Master di Biomeccanica degli esercizi in palestra, il Master di Preparazione atletica, il Master di Massaggio sportivo ed estetico, il Master di Traumatologia e ricondizionamento muscolare solo per fare qualche esempio.

Tutti in preiscrizione fino al 10 gennaio!

La formazione viene proposta utilizzando i più attuali metodi didattici che si affiancheranno alle lezioni frontali, teoriche e pratiche. Quindi, supporti multimediali, assistenza online per tutta la durata del corso (dove prevista), utilizzo di modelli tridimensionali per lo studio dell'anatomia e materiale didattico sempre aggiornato andranno a costituire il pacchetto offerto a ciascun partecipante.

Anche il monte ore messo a disposizione tiene conto della complessità di ciascuna materia trattata e dei tempi di apprendimento, in modo da favorire la più efficace acquisizione di nuove conoscenze e competenze.

Ogni corso di formazione vedrà inoltre la presenza di uno o più docenti, provenienti sia dal mondo accademico che da quello professionale, specializzati nella disciplina trattata e con uno specifico background nella formazione professionale.

Per maggiori dettagli sono disponibili le pagine del sito nelle sei aree tematiche previste.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it