Nella nuova programmazione invernale trova posto anche la formazione destinata all'insegnante di pilates matwork, attraverso una proposta diversificata tra corsi e stage monotematici.

Il percorso formativo presentato contempla tre livelli di corso, a partire dal Corso istruttori di pilates matwork base, ed una serie di stage di specializzazione sui differenti ambiti di impiego del metodo pilates.

Pertanto si avrà la possibilità, dopo la formazione di base, non solo di proseguire con i livelli intermedio ed avanzato ma anche di approfondire le proprie conoscenze, per esempio, sull'applicazione del pilates con le donne in gravidanza oppure con l'utilizzo della miniball e del ring, o ancora del pilates combinato allo yoga.

Ogni corso proposto verrà svolto in sale appositamente predisposte in cui si alterneranno lezioni teoriche e pratiche dove sperimentare i diversi esercizi che fanno parte del metodo pilates, con un'analisi approfondita delle modalità esecutive, dei benefici, delle controindicazioni, delle varianti disponibili oltre, naturalmente, alle metodiche per una corretta costruzione e conduzione della lezione di pilates matwork.

Il partecipante al corso base potrà quindi conseguire la qualifica di istruttore e accedere così, non solo ai livelli superiori ma anche all'insegnamento nelle palestre e negli studi in cui viene proposto questo metodo.

Diverse le possibilità di risparmio sulla quota di partecipazione proposte, tra cui le più interessanti sono certamente i Percorsi Formativi Consigliati, presentati in due soluzioni.

Quella del pilates rimane costantemente un'area delle attività motorie molto florida, in cui l'istruttore è chiamato a rispondere alle esigenze di un pubblico di praticanti molto variegato. Motivo per cui è determinante raggiungere una preparazione adeguata e mantenerla attraverso una formazione continua.

Le iscrizioni al corso istruttori di pilates di primo livello godranno entro il 3 febbraio di una particolare riduzione sulla quota di partecipazione.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it