La sessione invernale non è ancora conclusa e già stiamo lavorando a quella primaverile che si presenterà con la consueta ricchezza di contenuti per soddisfare le aspettative dei professionisti più esigenti.

Sono quattro i primi corsi in preiscrizione che fanno da apripista ad una proposta formativa che toccherà più temi, sia tecnici che gestionali, affrontati con il giusto rigore da docenti selezionati e provenienti dal mondo accademico e da quello professionale.

Il Corso istruttori di fitness e body building permetterà a quanti desiderano lavorare come insegnanti di sala attrezzi di raggiungere la necessaria qualifica, attraverso una preparazione multidisciplinare sulle attività motorie e sull'allenamento con i sovraccarichi in particolare, che li proietterà verso un futuro da Personal Trainer.

Il Corso istruttori di fitness musicale e tonificazione è scelto invece da coloro che ambiscono a lavorare in una sala corsi, rivolgendosi a gruppi di praticanti di discipline musicali. Lo studio della musica, la scelta delle coreografie più coinvolgenti, l'uso corretto dei piccoli attrezzi assieme ad una preparazione sul funzionamento del corpo umano faranno parte dell'iter di studio che porterà alla qualifica di insegnante.

Il Corso istruttori di acquafitness si rivolge agli appassionati di ginnastica in acqua nelle sue diverse declinazioni che hanno reso questa disciplina ormai un must di tutte le piscine. Infatti non esiste piscina che oltre alle attività natatorie non proponga lezioni di acquafitness. L'aspirante insegnante troverà in questo corso tutti gli strumenti per poter rivestire questo ruolo con le necessarie competenze.

Il Master di massaggio sportivo ed estetico consentirà ai partecipanti di acquisire le principali manualità e tecniche di un corretto massaggio, attraverso lo studio dei concetti fondamentali che sottendono ai benefici indotti da questa pratica.

Tutti i corsi si svolgeranno in sedi idonee sia alle lezioni teoriche che a quelle pratiche, favorendo le migliori condizioni per il più efficace apprendimento dei contenuti insegnati.

Grazie alla preiscrizione, entro il 24 marzo si potrà usufruire di una riduzione del 15% sulla quota di partecipazione prevista, con un risparmio che può arrivare a superare i 90 euro.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it