Il 28 aprile scade l'ultimo appuntamento con il risparmio. Sono infatti molte le attività formative a cui potersi iscrivere approfittando dei vantaggi offerti dalle preiscrizioni in vigore fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ognuna delle sei aree tematiche previste propone una serie di corsi di formazione, master e stage di specializzazione, con quota d'iscrizione agevolata, che permetteranno di raggiungere una qualifica per l'insegnamento oppure di accedere ad un programma di aggiornamento professionale riservato ai trainer già qualificati.

Individuare i corsi in promozione è semplice: basta visitare le pagine del nostro sito relative alle differenti aree tematiche e scoprire i corsi identificati con il testo "Preiscrizioni attive".

Qualche esempio? Il Master di biomeccanica degli esercizi od il Master di preparazione atletica nell'Area Fitness. Il Corso istruttori di spinning ed il Corso istruttori di fitboxe nell'Area Discipline musicali & Indoor cycling. Il Corso istruttori di pilates nell'Area Pilates Matwork. Il Corso istruttori di idrobike ed il Master di acquaticità neonatale nell'Area Attività acquatiche. Il Master di massaggio neuromuscolare ed il Master di ginnastica posturale nell'Area Riabilitazione sportiva & Massaggio. Il Corso base per consulenti di vendita ed il Master sulla gestione tecnica degli impianti natatori nell'Area Gestionale.

Ma altre ancora sono le opportunità offerte in questo mese di aprile, tutte caratterizzate da programmi didattici in continuo aggiornamento sulla base delle nuove conoscenze e dell'evoluzione tecnica che investe le attività motorie proposte in palestra.

L'obiettivo è quello di fornire gli strumenti necessari ai professionisti del fitness per un arricchimento delle proprie competenze attraverso una formazione di qualità. Formazione erogata dai quaranta docenti che fanno parte del nostro staff e provenienti sia dal mondo accademico che da quello professionale.

Per maggiori informazioni è disponibile il catalogo corsi con ogni dettaglio relativo ai programmi, alle date, ai docenti e alle quote di partecipazione.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it