Una proposta formativa che spazia tra sei aree tematiche, per offrire soluzioni sempre nuove all'operatore fitness, è quella che caratterizzerà questo periodo di fine primavera ed inizio estate.

Corsi di formazione avanzati, master e stage di specializzazione forniranno al professionista del fitness una serie di strumenti che accresceranno le sue competenze, migliorando la qualità dei servizi erogati.

Nell'Area Fitness segnaliamo in particolare il Master di preparazione atletica ma anche gli stage sull'Allenamento over 50 e le Strategie antiage (clicca per info). A questo proposito è molto interessante l'ultimo contributo ai Quaderni Tecnici del prof. Calcagno (clicca qui).

Nell'Area Discipline musicali sono in programma, tra gli altri, il Corso istruttore di spinning 1° e 2° livello per la qualificazione e specializzazione dell'insegnante di ciclismo stazionario. Ma anche due giornate monotematiche che stanno richiamando l'attenzione di molti: lo Stage di functional workout group e lo Stage di fitball training (clicca per info).

Nell'Area Pilates ecco i livelli intermedio ed avanzato del Corso istruttore di pilates matwork ma anche alcune giornate monotematiche sui differenti ambiti di impiego di questo metodo: Pilates yoga, Pilates danza, Pilates miniball e Pilates ring. Certamente utili per ampliare la dotazione di esercizi da proporre alle proprie classi di matwork (clicca per info).

Nell'Area Attività acquatiche sarà protagonista l'acquamotricità con il Master di acquamotricità prenatale ed il Master di acquamotricità prescolare. Due corsi che permetteranno all'istruttore di nuoto e a quello di fitness in acqua di specializzarsi nella conduzione di lezioni per queste fasce di utenza (clicca per info).

Nell'Area riabilitazione e massaggio la specializzazione riguarderà gli ambiti della rieducazione posturale e del massaggio sportivo ed estetico. Tra le diverse opportunità sono in programma il Master di massaggio anticellulite e lo stage sulla Ginnastica posturale (clicca per info).

Nell'Area gestionale, infine, oltre ai corsi di specializzazione sui Consulenti di vendita anche un Master sulla gestione tecnica degli impianti natatori, a cui si aggiungono gli stage sul Direttore del fitness club, le Qualità di vendita dell'istruttore, il Responsabile commerciale ed il Responsabile tecnico (clicca per info).

Insomma, un calendario ricco di opportunità che non trascurano nessun settore e nessuna figura professionale impegnata in un fitness club.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it