Mancano pochi giorni alla scadenza dell'ultimo termine per approfittare delle preiscrizioni agevolate a molte delle attività formative in programma per la sessione autunnale, grazie alle promozioni attive in questo periodo.

Entro il 25 agosto, infatti, ci sarà la possibilità di risparmiare anche oltre 60 euro sulla quota di partecipazione ai corsi di prossima attivazione. Con in più, in alcuni casi, anche l'opportunità di una dilazione di pagamento che senz'altro permetterà di favorire una migliore gestione del proprio investimento.

Molto richiesti, finora, alcuni dei corsi classici della nostra programmazione, come il Corso istruttori di fitness e body building, il Corso istruttori di fitness musicale, il Corso istruttori di pilates matwork ed il Corso istruttori di indoor cycling. Tutti corsi che consentono di raggiungere la certificazione utile all'insegnamento nelle diverse discipline contemplate.

Ma anche gli istruttori già qualificati, che hanno il desiderio di arricchire le proprie competenze professionali, avranno a disposizione una formazione specialistica in promozione. Solo per fare qualche esempio il Corso istruttori di pilates livello intermedio oppure il Master di biomeccanica in palestra o, ancora, lo Stage sull'alimentazione e l'integrazione nel fitness, lo Stage di functional workout group, ed il Master di massaggio neuromuscolare.

Insomma, molte opportunità formative a quota agevolata in ognuna delle sei aree tematiche previste.

Investire in formazione è sempre importante ma con le promozioni estive diventa anche più conveniente.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it