L'ultimo mese dell'anno è dedicato agli appuntamenti rivolti ai trainer già qualificati che desiderano proseguire con i percorsi formativi intrapresi, raggiungendo in questo modo uno stadio superiore di preparazione.

Non ci stancheremo mai di ripetere come la formazione continua ed il costante aggiornamento possano favorire uno sviluppo delle competenze che si trasforma in un successo nel proprio lavoro. Quello dell'insegnante in attività motorie, in qualsiasi, è senza dubbio un mestiere stimolante ma complicato che richiede una preparazione che non ha mai fine, se si desidera esercitarlo con professionalità.

Con i corsi di secondo livello cerchiamo di fornire ulteriori strumenti di lavoro a coloro che hanno già acquisito una formazione di base, integrando le loro conoscenze e la loro capacità di fare. Il tutto si traduce nella possibilità di soddisfare le richieste provenienti da un variegato panorama di clienti.

Nell'Area Fitness è in programma l'imperdibile Master di preparazione atletica (iscrizioni agevolate entro il 1° dicembre) che permetterà al trainer di personalizzare il programma di allenamento in base all'esigenza di implementazione di alcune capacità motorie utili al miglioramento della prestazione nello sport praticato.

I due stage monotematici, incentrati sui Programmi dimagranti e sulla Rieducazione funzionale, completano una proposta formativa adatta a chi è impegnato in sala attrezzi.

Protagonisti dell'Area Discipline Musicali il Corso per istruttori di indoor cyling, con il quale si potrà raggiungere la qualifica di istruttore di ciclismo stazionario di 1° e 2° livello, ed il Corso per istruttori di aerobic fight t.b.k. 2° livello in cui si apprenderanno i format più elaborati pensati per i praticanti intermedi ed avanzati, con tanto di utilizzo delle antiche armi orientali che renderanno le vostre lezioni entusiasmanti.

Gli istruttori di fitness musicale avranno a disposizione poi due giornate monotematiche incentrate sulla tonficazione: lo Stage di body tonic e lo Stage di g.a.g. (iscrizioni agevolate entro il 1° dicembre).

L'Area Pilates offre il Corso avanzato per istruttori di pilates matwork, a cui potrà accedere chi ha superato i livelli precedenti. Un appuntamento importante quindi per concludere un percorso strutturato su tre livelli e che fornisce la preparazione completa all'insegnante di questo metodo.

Infine, nell'Area Attività Acquatiche sono programmati il Corso istruttori di idrobike di 2° livello, rivolto agli insegnanti in possesso di una certificazione di 1° livello, e lo Stage di acquafit power in cui si analizzeranno le metodiche di conduzione di una lezione di acquafitness con l'uso degli attrezzi dedicati: step, tondo ludo e guanti da boxe. Due appuntamenti che certamente consentiranno di fare un salto di qualità nella proposta delle proprie lezioni di fitness in piscina.

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it