Con i corsi di specializzazione in programma in queste settimane si conclude un anno di formazione, dedicato sia al settore tecnico che a quello gestionale, che lascerà spazio alla nuova sessione invernale, ricca di opportunità.

In attesa del calendario completo, che presto sarà disponibile online, sono intanto aperte le preiscrizioni ai principali corsi di formazione in tutte le aree tematiche previste.

Nell'Area fitness già pronti i tre corsi rivolti a chi intende lavorare come personal trainer, a partire dal primo che consentirà di conseguire la certificazione di istruttore di sala attrezzi: il Corso di formazione per istruttori fitness 1° livello.

Nell'Area Discipline musicali in calendario c'è il Corso di formazione per istruttori di fitness musicale che ha l'obiettivo di formare istruttori di corsi di gruppo in tutte le più importanti discipline proposte in palestra: dallo step al total body training, dallo stretching al body tonic.

Nell'Area pilates al via la formazione degli istruttori di matwork con il Corso per istruttori di pilates livello base, che dà inizio ad un percorso strutturato in tre livelli ma e che consentirà comunque di raggiungere la qualifica valida per l'insegnamento.

Nell'Area Attività acquatiche in preiscrizione il Corso di formazione per istruttori di acquafitness, della durata di quattro giornate, in cui i partecipanti impareranno le metodiche di conduzione di una lezione di fitness in acqua, con l'impiego delle coreografie più coinvolgenti e dei piccoli attrezzi maggiormente utilizzati.

Nell'Area riabilitazione sportiva e massaggio avrà inizio il Master di massaggio sportivo ed estetico  il cui focus sono le tecniche e le manualità del massaggio applicato nei due ambiti esaminati, partendo dai fondamentali supportati da un'opportuna base di fisiologia e anatomia.

Nell'Area Gestionale è già in calendario il Corso base per consulenti di vendita che lavorerà sulle più moderne strategie commerciali, analizzandone le dinamiche più sofisticate, che permetteranno di rafforzare l'efficacia nella proposta al pubblico dei servizi erogati.

Tutti corsi in promozione prevedono una riduzione del 15% entro il  15 dicembre e, per alcuni, la possibilità di una dilazione di pagamento della quota di partecipazione.

Investire in formazione è sempre una scelta strategica ma per Natale sarà ancora più vantaggioso con un risparmio che potrà arrivare a quasi 100 euro.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it