E' disponibile online il catalogo completo dei corsi della prossima sessione invernale, con la consueta ricchezza di contenuti ed opportunità che interesseranno tutte le categorie di tecnici e gestionali impegnati in un fitness club.

Ma con l'ormai prossimo arrivo del Natale abbiamo voluto riservarvi una serie di regali da mettere sotto l'albero che possono raggiungere anche il valore di quasi 100 euro.

L'investimento in formazione garantisce dei risultati che nel tempo si traducono in crescita professionale e personale, con chiari vantaggi anche in termini economici sia per i personal trainer che per gli insegnanti impegnati in sala corsi nelle differenti discipline proposte ma anche per i centri sportivi che si avvalgono di personale qualificato e preparato.

Sono molti i corsi di formazione in preiscrizione che vengono offerti in questi giorni con il 15% di riduzione sulla quota di partecipazione più bassa. Ogni area tematica, delle sei previste nel nostro catalogo, presenta una serie di corsi, master o stage in promozione che consentiranno di approfittare subito di un notevole risparmio.

Basta navigare sulle pagine del nostro sito per scoprire quali siano le promozioni disponibili e verificare se tra queste c'è proprio il corso di formazione che interessa di più. Poi, iscriversi e assicurarsi la promozione in vigore è estremamente semplice e comporta solo pochissimi passaggi.

Entro il 29 dicembre è possibile cogliere l'opportunità migliore con la riduzione del 15% su tutti i corsi in preiscrizione sia che si tratti di formazione tecnica per istruttori di fitness, fitness musicale, fitboxe, power yoga, massaggio sportivo o neuromuscolare, pilates sia che si tratti di formazione gestionale per consulenti di vendita, direttori di fitness club o responsabili di impianti natatori, solo per citarne alcuni.

Insomma, non c'è che l'imbarazzo della scelta tra tutti i corsi delle sei aree tematiche interamente rivolte al professionista del fitness, con tutta la nostra esperienza maturata in vent'anni di formazione.

Quindi, per non perdere le opportunità migliori, è sufficiente iscriversi entro il 29 dicembre.

Nel ringraziarvi per essere stati con noi anche quest'anno, auguriamo a tutti un Buon Natale e Buone Feste!

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it