Pochi giorni ancora a disposizione per approfittare delle ultime preiscrizioni a molti corsi contenuti nella nostra offerta formativa. Un risparmio fino a 65 euro renderà l'investimento in formazione ancora più interessante.

Il 19 gennaio termina infatti la preiscrizione a molte attività formative programmate per la sessione invernale di questo nuovo anno, in cui corsi, master e stage permetteranno ai professionisti del settore di raggiungere la qualifica di istruttore in una delle discipline contemplate.

Biomeccanica degli esercizi, Allenamento over 50, Strategie antiage, Allenamento funzionale, Fit Boxe, Power Yoga, Pilates Miniball e Pilates Ring, Acquaticità neonatale e prescolare, Ginnastica antalgica, Massaggio neuromuscolare sono solo alcuni esempi di corsi offerti in promozione entro il 19 gennaio.

Termine oltre il quale sarà sempre possibile iscriversi, salvo disponibilità di posti, ma con le normali quote di partecipazione. Pur rimanendo sempre disponibili i vantaggi offerti dai Percorsi Formativi Consigliati che sono caratterizzati, oltretutto, da una maggiore flessibilità di partecipazione che risponde ancor meglio alle esigenze di tanti professionisti.

In tutte le formazioni le lezioni frontali si alterneranno con quelle partecipate in cui i corsisti si potranno cimentare con esercitazioni e simulazioni che favoriranno i processi di apprendimento dei contenuti trattati. I vantaggi che ne derivano sono un immediato utilizzo delle competenze acquisite e quindi un'elevata spendibilità della qualifica ottenuta.

A conclusione di alcuni corsi di formazione è inoltre prevista l'opportunità di seguire periodi di tirocinio gratuito presso centri sportivi convenzionati, al fine di poter maturare una iniziale esperienza sul campo che favorirà ulteriormente l'inserimento nel mondo lavorativo.

Per maggiori dettagli e per non farsi sfuggire l'offerta è sufficiente visitare le pagine del sito entro il 19 gennaio.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it