Come ogni professionista anche il Personal Trainer ha l'esigenza di mantenersi aggiornato, adeguando le proprie competenze alle nuove richieste di un mercato che si evolve proponendo nuove opportunità.

Attraverso un programma di formazione continua rivolto al P.T. desideriamo mettere a disposizione di questa figura professionale una serie di attività formative volte all'aggiornamento e alla specializzazione in molti ambiti.

A partire dal Master di preparazione atletica, che contribuirà a sviluppare quelle competenze utili al P.T. nel programmare piani di lavoro per l'incremento delle capacità motorie necessarie alla prestazione in alcuni sport individuali e di squadra (scopri di più).

Per poi seguire con il Master di biomeccanica degli esercizi in palestra in cui il partecipante potrà acquisire una conoscenza approfondita sui meccanismi di azione di ciascun esercizio proposto in sala attrezzi, con la possibilità di individuare le soluzioni migliori per ciascun caso trattato (scopri di più).

A cui si aggiunge una serie di giornate monotematiche di approfondimento su diversi temi fra quelli che fanno parte del bagaglio di conoscenze di un Personal Trainer.

Dall'Allenamento over 50 alle Strategie antiage; dalla Programmazione dell'allenamento in palestra  all'Alimentazione  e supplementazione; dal Fitness e Medicina all'Allenamento funzionale. Solo per citarne alcune fra quelle in programma nelle prossime settimane (scopri di più).

Tutti corsi professionalizzanti, a carattere prettamente pratico ed immediatamente spendibili, che contribuiranno ad arricchire il curriculum professionale di ciascun P.T. Grazie anche al fondamentale apporto di formatori esperti, docenti universitari e professionisti, che da anni si occupano di temi inerenti il settore del benessere.

E tutti offerti con iscrizione agevolata, con primo termine il 16 febbraio, o a condizioni ancora più vantaggiose con i Percorsi Formativi Consigliati  (scopri di più qui e qui).

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it