Con gli ultimi corsi in programma questo fine settimana termina la sessione invernale che vedrà anche la qualificazione dei nuovi istruttori di fitness, impegnati da più di due mesi con un importante corso di formazione.

Ed è proprio con i nuovi corsi per istruttori di Fitness e body building, Fitness musicale e tonificazione, Pilates matwork ed Idrobike che la prossima sessione primaverile avrà inizio.

Ma le attività formative in calendario per i mesi primaverili sono davvero tante e ci accompagneranno fino all'estate, consentendo oltretutto di raggiungere la certificazione di istruttore in una delle molte discipline trattate, in tempo per l'inizio della nuova stagione. Infatti, è proprio in prossimità della pausa estiva che generalmente i centri sportivi sono maggiormente alla ricerca di nuovi insegnanti da inserire nel proprio organico.

Molti i corsi in preiscrizione in tutte le sei aree tematiche in cui è ripartita la nostra offerta formativa, che consentiranno un risparmio anche considerevole sulla quota di partecipazione che può arrivare, in certi casi, a sfiorare i 100 euro. E per alcuni si aggiunge anche la possibilità di una dilazione di pagamento, favorendo così una migliore gestione dell'investimento.

Sei aree tematiche, dicevamo, in cui sono suddivise tutte le attività formative a catalogo, in funzione dell'ambito di competenza di un club. Le prime cinque sono rivolte al trainer delle differenti discipline proposte in palestra. L'ultima, l'area gestionale, è invece indirizzata a chi occupa ruoli direttivi oppure è impiegato nel settore commerciale.

Il Corso base per consulenti di vendita, per esempio, è una delle proposte dell'area gestionale in cui i partecipanti si formeranno sulle migliori strategie di vendita dei servizi erogati da un centro fitness. Oltre alle lezioni frontali previste, il programma didattico è caratterizzato da giochi di ruolo e simulazioni in cui sperimentare le tecniche apprese e verificarne l'efficacia in modo da renderle immediatamente applicabili.

Superato questo corso si potrà accedere a quello avanzato che completerà la formazione commerciale, rappresentando anche un utile laboratorio di analisi e confronto sulle tecniche di vendita insegnate nel corso base.

A questo punto non ci resta che ricordare la prima scadenza del 20 aprile per approfittare delle agevolazioni attive e invitarvi a prendere visione del calendario della nuova sessione primaverile.

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it