La gestione efficiente di un centro sportivo ma anche dell'attività di libero professionista di un personal trainer richiedono senza dubbio una preparazione non solo in ambito tecnico ma anche in quello gestionale.

Conoscenze legate alla promozione e alla vendita dei servizi erogati, alla leadership, al ruolo di responsabile tecnico o commerciale fino al management di un club saranno oggetto di una serie di corsi di formazione in programma nelle prossime settimane.

Il nostro catalogo, infatti, prevede un'area tematica interamente dedicata alla formazione del personale commerciale, dei responsabili nei differenti comparti, del club manager e delle  personal trainer che desidera promuovere efficacemente la propria attività.

Molte le attività formative in calendario: dai Corsi di formazione per consulenti di vendita rivolti ai commerciali che acquisiranno competenze sulle strategie vincenti per incrementare il fatturato del club; al Master di gestione tecnica degli impianti natatori, che preparerà i futuri responsabili impegnati in piscina ad ottimizzare tutte le attività motorie proposte, incrementandone l'affluenza; alla formazione del Direttore del centro fitness che analizzerà i molti aspetti legati al proprio incarico (leadership, motivazione, gestione dei conflitti e dello stress ecc.).

E poi ancora, si focalizzerà l'attenzione su due delle figure cardine di un centro sportivo: il Responsabile commerciale ed il Responsabile tecnico. Due ruoli che necessitano di una preparazione specifica nel loro compito di selezionatori, coordinatori, motivatori di risorse umane impiegate nei rispettivi settori. Settori che non sono affatto disgiunti ma che devono essere armonizzati in un gioco di squadra che contribuisce pesantemente al successo del club.

Infine, come anticipato, con lo stage su Le qualità di vendita dell'istruttore abbiamo voluto fornire anche al trainer gli strumenti adeguati per proporre con efficacia la propria professionalità, colmando una lacuna frequente in chi ricopre un ruolo prettamente tecnico.

Per scoprire i programmi e le agevolazioni riservate a chi si iscrive entro i termini previsti basta cliccare su Area Gestionale.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it