Scadranno il 7 settembre le ultime promozioni estive e, con loro, la possibilità di approfittare dei vantaggi offerti dalle preiscrizioni a molti corsi di formazione, in programma nella prossima sessione autunnale.

Formazione suddivisa in sei aree tematiche, in cui corsi, master e stage consentiranno di acquisire una qualifica valida per l'insegnamento in una delle molteplici attività motorie proposte in palestra oppure una specializzazione in un ambito specifico, attraverso l'alta formazione proposta.

E' il caso del Corso per istruttori di fitness, rivolto agli aspiranti insegnanti di sala attrezzi. Del Corso per istruttori di fitness musicale e tonificazione, adatto a chi desidera lavorare in sala corsi. E, ancora, del Corso per istruttori di pilates matwork che permetterà di insegnare questo metodo negli studi specializzati e nelle palestre. A cui si aggiungono il Corso per istruttori di indoor cycling ed il Corso per istruttori di hydrobike rivolti agli appassionati di ciclismo stazionario.

Tra i corsi di formazione specialistica, sono molte le opportunità di acquisire nuove competenze in specifici settori di attività di una palestra. Per esempio i tre master dell'Area riabilitazione sportiva sul Fitness posturale, la Ginnastica antalgica ed il Recupero funzionale che permetteranno al personal trainer di accrescere la propria professionalità e, di conseguenza, i propri guadagni grazie alla possibilità di soddisfare le esigenze di particolari categorie di clienti. Il Master di biomeccanica degli esercizi accompagnerà, invece, il tecnico di sala attrezzi ad una conoscenza approfondita di tutti gli esercizi con i sovraccarichi.

Un settore interamente dedicato all'Area gestionale è rivolto poi al titolare di palestra per la formazione in ambito commerciale, direzionale ed organizzativo. In promozione il Corso base per consulenti di vendita e gli stage sul Responsabile commerciale e sul Responsabile tecnico.

Ma sono 23 i corsi in preiscrizione, programmati per la sessione autunnale, a cui si accede con una riduzione che può arrivare a 67 euro e a cui si aggiunge, in alcuni casi, anche la possibilità di fruire di una dilazione di pagamento che favorisce la gestione dell'investimento.

Quindi, se non si vuole perdere l'appuntamento con l'alta formazione a condizioni estremamente vantaggiose bisogna iscriversi entro la scadenza del 7 settembre. Bastano pochi click per garantirsi il posto ad uno dei corsi di formazione in preiscrizione e la possibilità di investire in professionalità.

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it