Sei già un istruttore di sala corsi ma vuoi specializzarti nelle molteplici attività motorie che più vanno di moda in palestra? Stai già insegnando ma non hai più idee per rinnovare le tue lezioni in sala corsi?

Una risposta a queste esigenze arriva da una proposta formativa che ha proprio l'obiettivo di consentire di orientarsi tra le molteplici attività motorie offerte agli utenti di un fitness club.

Le tendenze cambiano nel tempo ma non tutto cambia, alcune attività sono sempre sulla breccia mentre altre sono scomparse. Un istruttore professionista ha tutto l'interesse a mantenersi aggiornato per restare al passo con le richieste provenienti dal mercato ma anche per potersi rinnovare con nuove proposte che, oltretutto, vengono generalmente apprezzate dalle palestre per cui lavora.

La "Formazione Continua", dunque, prevede la specializzazione su tutto quello che rientra nel proprio ambito di competenza, attraverso la partecipazione a corsi professionalizzanti che permettono di applicare immediatamente quanto appreso.

Questa, infatti, la caratteristica principale che accomuna i corsi in programma nelle prossime settimane all'interno dell'Area discipline musicali: l'immediata applicazione delle tecniche analizzate durante le lezioni. E allora vediamo quali sono i prossimi appuntamenti in calendario.

Corso istruttori di power stretching e power free body (24/25 novembre), rivolto agli appassionati dell'olistico che desiderano arricchire le proprie competenze con un must del genere, molto apprezzato da una buona parte dei frequentatori della sala corsi.

Stage di Fitball Training (24 novembre), per l'istruttore che vuole specializzarsi nell'utilizzo della fitball, attraverso l'apprendimento dei più efficaci programmi di allenamento in funzione dell'obiettivo prefissato.

Stage di Functional Workout Group (25 novembre), adatto a chi lavora con l'allenamento funzionale anche di gruppo, in cui si analizzeranno le metodiche proprie di questo metodo con l'impiego dei piccoli attrezzi dedicati.

Stage di Body Tonic (1 dicembre), che approfondirà un grande classico tra le attività motorie di gruppo, con l'obiettivo della tonificazione di tutti i distretti muscolari sia a corpo libero che con i piccoli attrezzi disponibili (cavigliere, elastici, barre e manubri).

Stage di G.A.G. (2 dicembre), in cui l'insegnante potrà aggiornarsi sui format più innovativi di una metodica che non passa mai di moda e che consente un allenamento mirato di addome, glutei ed arti inferiori.

Un'ampia scelta, dunque, tra le discipline più richieste in palestra passando dall'allenamento funzionale alla fitball e dalla tonificazione total body alla g.a.g. Senza trascurare un must dell'olistico come il power stretching.

Entro il 16 novembre sarà possibile accedere a tutti questi corsi approfittando delle agevolazioni previste, che diventano ancora più interessanti iscrivendosi a due stage nello stesso week end.

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it