Online sono disponibili le nuove date dei corsi di formazione della prossima sessione invernale e, con loro, sono aperte le preiscrizioni agevolate a moltissime attività formative in tutte e sei le aree tematiche.

Come sempre, si rinnova una proposta formativa che investe tutti gli ambiti della vita di un club: dalla sala attrezzi alla sala corsi, dal pilates alla piscina, dalla rieudcazione motoria al gestionale. Insomma, una ricchezza di contenuti che non trascura nessuno degli strumenti necessari al successo di un'azienda.

Si riprenderà la stagione, dopo la pausa natalizia, con il Corso per istruttore di indoor cycling per poi proseguire con quello per istruttore di hydrobike. Seguirà poi l'inizio di alcuni dei nostri cavalli di battaglia come il Corso per istruttore di fitness  ed il Corso per istruttore di fitness musicale che, con gli oltre due mesi di durata, sono da vent'anni apprezzati da quanti non cercano scorciatoie nella preparazione ad un ruolo così complesso, come quello del personal trainer e dell'insegnante fitness group, ma una solida formazione che garantisca successo in questa professione.

Il Corso per istruttore di pilates matwork risponderà invece all'esigenza di quanti desiderano intraprendere un percorso nelle attività olistiche che più hanno seguito nei centri fitness. Infatti, con i tre livelli previsti, i partecipanti avranno la possibilità di imparare un metodo che non passa mai di moda. Questo, peraltro, è il motivo per cui c'è sempre una grande richiesta di istruttori qualificati.

Non mancherà poi tutta la formazione di livello avanzato e specialistico che potrà soddisfare sia i personal trainer in attività che gli insegnanti di corsi collettivi, a secco come in acqua. A questo proposito segnaliamo il Master di fitness posturale, scelto proprio dai laureati in Scienze Motorie che desiderano arricchire le proprie competenze in un ambito così delicato.

L'Area gestionale sarà poi invece il contenitore ideale per chi si vuole formare nei differenti ruoli cardine di un club: da quello commerciale, con il Corso per consulenti di vendita, a quello di Fitness manager fino a quello di Responsabile tecnico.

Un ventaglio di proposte, come anticipato, che non mancheranno di suscitare l'interesse di quanti credono nell'accrescimento di competenze e conoscenze quali cardini di professionalità, a garanzia dei risultati che ognuno desidera raggiungere.

Il primo termine per le preiscrizioni in promozione scadrà il 28 dicembre e, visto il periodo, quale occasione migliore potrebbe esserci per regalarsi un corso di formazione?

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it