L'ultima parte del programma stagionale è dedicata ai corsi estivi, di durata variabile da uno a quattro giorni, di formazione intensiva su diverse tematiche di interesse dell'istruttore nelle differenti discipline praticate in palestra.

Il Corso per istruttore di acquafitness, della durata di quattro giorni, permetterà, a quanti desiderano passare dallo stato di praticanti a quello di insegnanti in una delle attività motorie più longeve del nostro settore, di acquisire le conoscenze tecniche e relazionali per rivestire questo ruolo.

Gli appassionati delle attività olistiche avranno invece a disposizione il Corso per istruttore di power stretching ed il Corso per istruttori di power yoga che consentiranno di esplorare un mondo capace di attrarre moltissimi praticanti alla ricerca di quel connubio mente/corpo che ne contraddistingue l'essenza.

A questi si aggiungono i corsi per diventare istruttore di pilates matwork livello base e livello avanzato, con un programma didattico che contempla lo studio approfondito di tutti gli esercizi che fanno parte del metodo e che può essere ulteriormente approfondito attraverso la partecipazione agli stage monotematici previsti.

Il personal trainer avrà a disposizione una serie di giornate di formazione specialistica su diversi argomenti come: la rieducazione funzionale, l'allenamento dimagrante, fitness e medicina e la ginnastica per i senior. Tutti caratterizzati da una forte componente pratica che permetterà l'immediato utilizzo delle metodiche analizzate.

L'istruttore di fitness musicale potrà contare su un'ampia scelta di corsi di aggiornamento sulla tonificazione e i programmi di allenamento più coreografati, con un ventaglio di possibilità che consentiranno di rivolgersi ad un pubblico di praticanti con diverse esigenze.

Per chi occupa ruoli gestionali e direttivi il programma prevede ben quattro corsi di formazione che vanno dal fitness management alla direzione del reparto commerciale e dalle capacità di vendita del trainer alla gestione dello staff tecnico.

Insomma, ancora un mese ricco di appuntamenti con la formazione professionale per farsi trovare pronti in occasione dell'inizio della nuova stagione sportiva.

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it