L'importanza sempre maggiore assunta dalle discipline olistiche nelle palestre conferma una tendenza che si registra specialmente in questi anni e che indica un crescente apprezzamento per le discipline a matrice orientale.

Il Power Yoga rappresenta la versione occidentale dello yoga classico, più adatto a coloro che desiderano puntare anche sull'aspetto fitness che può offrire ma senza trascurare quel connubio mente/corpo che lo fa preferire ad altre attività ginniche tradizionali.

Reso famoso da importanti testimonial, che nel mondo dello spettacolo non facevano mistero di utilizzarlo alla ricerca di quella forma fisica ma anche mentale che consentiva una migliore preparazione al proprio lavoro, il Power Yoga è stato poi sdoganato e avvicinato da tutti coloro che vedevano in questa attività una migliore rispondenza alle proprie aspettative.

Da anni, nell'ambito delle nostre attività formative, proponiamo la formazione per gli istruttori di Power Yoga che permette di apprendere le metodiche per costruire e condurre lezioni ad alto contenuto emozionale. Dalla preparazione dell'ambiente in cui si svolgono le lezioni, alla scelta del sottofondo musicale fino a passare all'uso corretto della voce dell'insegnante che accompagna i praticanti nella sequenza degli esercizi proposti, il Corso per istruttore di Power Yoga fornirà tutti i principali strumenti per gestire in autonomia lezioni rivolte a gruppi più o meno numerosi.

Nei due giorni di formazione, con un'alternanza di lezioni teoriche e pratiche, si studieranno gli esercizi fondamentali di questa disciplina, la loro corretta esecuzione, le modalità di insegnamento più efficaci e le tecniche per la programmazione dei corsi in palestra.

Al termine del corso, il neo istruttore sarà in grado di condurre lezioni per praticanti esordienti ed intermedi lasciando ai corsi di livello superiore il compito di addestrarlo a gestire lezioni per i più esperti.

Entro il 5 luglio sarà possibile iscriversi al corso fruendo delle agevolazioni previste, risparmiando sulla quota di partecipazione. Se non vuoi perderti l'occasione e vuoi farti trovare pronto con la tua qualifica di istruttore entro l'inizio della prossima stagione sportiva clicca qui.

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it