E' disponibile online il calendario completo con tutti i corsi in preiscrizione agevolata che faranno parte della prossima sessione autunnale. Sei aree tematiche di cui 5 tecniche ed 1 gestionale rivolte ai professionisti del fitness.

A partire da settembre riprenderanno gli appuntamenti con la formazione, attraverso un'ampia scelta di corsi di durata variabile, proposta a quanti desiderano trasformare la propria passione in una professione sempre più diffusa come quella del trainer in sala attrezzi, sala corsi oppure in piscina.

Il nostro catalogo prevede corsi di formazione per diventare istruttore qualificato in tutte le principali discipline motorie praticate in palestra o, anche, per aggiornarsi in qualche specifico ambito, se già in possesso di un titolo valido per l'insegnamento.

Ad esempio, per chi desidera intraprendere la professione di personal trainer il primo step è il Corso per istruttore di fitness, che consentirà di raggiungere una certificazione valida per iniziare a lavorare in palestra e per proseguire con i livelli superiori.

L'appassionato di corsi collettivi potrà iniziare con il Corso per istruttore di fitness musicale e tonificazione, in cui apprenderà tutte le attività motorie insegnate nel fitness group.

Il cultore del ciclismo stazionario avrà a disposizione il Corso per istruttore di indoor cycling, grazie al quale imparerà a condurre lezioni entusiasmanti e coinvolgenti.

Gli amanti delle discipline olistiche potranno invece seguire il percorso per insegnare pilates, con il Corso per istruttore di pilates matwork, o diventare esperti in una delle discipline più ambite in palestra con il Corso per istruttore di power yoga.

Chi vive l'acqua come elemento naturale per il proprio benessere potrebbe pensare di partecipare al Corso per istruttore di acquafitness o al Corso per istruttore di hydrobike, con i quali si scopriranno tutti i segreti dell'allenamento in acqua a suon di musica.

I trainer più esperti che volessero diventare dei tecnici qualificati in rieducazione funzionale avranno a disposizione uno dei master più richiesti da vent'anni: il Master di traumatologia e ricondizionamento muscolare.

Infine, se l'obiettivo è quello di diventare un ottimo consulente di vendita nei centri sportivi, e contribuire così al proprio successo, ecco allora il Corso base per consulente fitness in cui si apprenderanno tutte le strategie per vendere i servizi erogati in palestra.

Insomma, queste sono solo alcune delle possibilità a disposizione per la prossima stagione e, grazie alle promozioni attive su moltissimi corsi, in questo periodo si potrà risparmiare fino a 100 euro sulla quota di partecipazione.

Attenzione alle scadenze però! La prima è il 26 luglio entro cui il vantaggio è massimo, poi si ridurrà progressivamente e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it