Ancora pochi giorni e poi termineranno le promozioni attive sui corsi di formazione della prossima sessione autunnale, con tutte le agevolazioni previste che permetteranno di risparmiare sulle quote d'iscrizione.

Tra questi, i corsi per il raggiungimento della qualifica di istruttore nelle differenti discipline sportive praticate in palestra, certificati da MSP/CONI, che consentiranno l'accesso alla professione di insegnante e la fruizione delle agevolazioni fiscali secondo la normativa vigente.

Come, ad esempio, il Corso per istruttore di fitness e body building, il Corso per istruttore di fitness musicale e tonificazione ed il Corso per istruttore di indoor cycling, richiestissimi in questo periodo e ormai un punto di riferimento per molti aspiranti istruttori e laureati in Scienze Motorie alla ricerca di un ulteriore ampliamento delle proprie conoscenze.

Ma stanno suscitando grande interesse anche il Corso per istruttore di pilates matwrok, il Corso per istruttore di power yoga ed il Corso per istruttore di power stretching che vanno a costituire quella proposta formativa sulle discipline olistiche.

Il settore acquatico non è da meno con il Corso per istruttore di acquafitness, il Corso per istruttore di hydrobike ed i Master di acquaticità neonatale o prescolare che forniranno le necessarie competenze per l'insegnamento in piscina di attività motorie adatte a tutte le fasce di utenza e di età.

Senza poi contare tutti i master e gli stage di specializzazione rivolti a chi una qualifica la possiede già, come il Master di traumatologia e ricondizionamento muscolare, il Master di ginnastica antalgica, il Master di biomeccanica degli esercizi ed il Master di preparazione atletica, solo per fare qualche esempio. Formazione di alto profilo che contribuirà a raggiungimento di elevate conoscenze in alcuni degli ambiti di allenamento più importanti per un personal trainer.

E, naturalmente, non poteva certo mancare una proposta formativa ad hoc per chi riveste ruoli nella gestione di un club. Ecco allora il Corso per consulenti fitness, in cui si apprenderanno le migliore strategie di vendita degli abbonamenti. Il Corso per fitness manager, in cui formeranno i futuri direttori di club oppure lo Stage sulle qualità di vendita in un trainer, grazie al quale si acquisiranno gli strumenti per diventare ottimi venditori dei propri servizi tecnici, adatto quindi a istruttori e personal trainer.

Insomma, una risposta per ogni esigenza per poter fare un salto di qualità nel proprio lavoro o per far diventare una professione la propria passione per lo sport.

Ma la cosa più interessante è che entro il 30 agosto tutto questo potrà diventare realtà ancora più facilmente, grazie alle promozioni estive ancora in vigore.

Basta cliccare qui e scegliere il proprio corso. Se trovi la dicitura "Preiscrizioni attive" allora clicca ed iscriviti fruendo delle riduzioni previste!

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it