La formazione continua è senza dubbio lo strumento più importante che un professionista ha a disposizione per potere dare valore al proprio lavoro e rimanere competitivo in un mercato in costante cambiamento.

La recente esperienza del lockdown e delle lezioni gestite da remoto da parte di istruttori di corsi collettivi e personal trainer ci ha insegnato come fosse importante adattarsi in fretta anche agli improvvisi sconvolgimenti determinati da eventi imprevisti.

Ma saper offrire un servizio di assistenza online ai propri clienti potrà rivelarsi interessante, per i trainer e le palestre, anche nel periodo post pandemia al fine di integrare i servizi offline già tradizionalmente proposti ed intercettare così una fetta di pubblico che per diversi motivi non può, o non vuole, sempre frequentare una palestra.

E' anche con questa visione che è stato concepito un programma di formazione a distanza che in questi mesi sta assistendo tutti quei professionisti che non vogliono rimanere indietro. Una formazione che tiene conto delle esigenze di insegnanti ora più tecnologicamente aggiornati e che hanno la necessità di aggiungere nuove competenze anche su come ottimizzare il proprio lavoro sia on che offline.

Per cui, oltre ai contenuti di qualità propri della formazione programmata, verranno aggiunti anche gli strumenti utili ad erogare un'assistenza da remoto per i propri clienti che ne avranno la necessità.

Naturalmente, l'obiettivo principale è quello di fornire conoscenze e competenze su temi di grande attualità e di interesse primario per un professionista del fitness, sia esso un tecnico o un consulente di vendita.

Alcuni corsi in programma consentiranno di raggiungere una qualifica valida per l'insegnamento di una specifica disciplina. Altri, invece, permetteranno di dotarsi di strumenti innovativi per il proprio lavoro.

Questo è il caso del Corso per istruttore di power yoga che certificherà i nuovi insegnanti in possesso dei requisiti occorrenti a condurre classi di appassionati nelle discipline olistiche.

Ma è anche il caso del Corso sulla valutazione funzionale e sull'antropometria che metterà a disposizione moltissime metodiche utili al monitoraggio dell'atleta agonista e amatoriale, oltre che del comune frequentatore di una palestra, per i quali si disporranno tutti i principali metodi di misurazione dei progressi ottenuti, in termini di performance atletica e di composizione corporea.

E così anche tutti gli altri corsi online che in questo periodo vengono messi a disposizione su molti argomenti di pertinenza dell'operatore sportivo.

Tutto questo con un valore aggiunto che renderà l'investimento ancora più interessante.

Con la formula Speciale Online viene applicata una riduzione sulle quote di partecipazione a prescindere dai corsi selezionati. Si scelgono i corsi che più interessano per arricchire la propria preparazione e si risparmia sull'iscrizione.

A breve scadrà per alcuni corsi il termine per fruire della quota più vantaggiosa, a cui si potrà aggiungere l'ulteriore riduzione prevista dallo Speciale Online.

Cos'altro quindi per rendere ancora più produttiva una formazione nata per i professionisti del fitness?

E su tutto questo c'è la garanzia dei nostri 23 anni di formazione erogata a migliaia di operatori del settore.

A questo punto non resta che scegliere il corso ed approfittare del risparmio cliccando qui.

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it