Sono davvero molti i corsi programmati per il mese di luglio e non solo online. Il calendario spazia tra le sei aree tematiche della nostra offerta formativa ed intercetta le esigenze di un vasto pubblico di professionisti del fitness.

Non  solo formazione online ma anche lezioni in presenza per i corsi in calendario nelle prossime settimane. Abbiamo infatti lasciato per questo mese tutta la formazione che non può essere erogata a distanza, con una proposta ricca di opportunità per chi desidera ottenere una nuova qualifica di istruttore o per coloro che vogliono arricchire le proprie conoscenze in uno specifico ambito dell'allenamento in palestra.

Naturalmente, l'accesso agli spazi fisici in cui si svolgeranno le lezioni teoriche e pratiche dei corsi in presenza verrà gestito nel rispetto delle normative in vigore in materia di prevenzione sanitaria.

Ma vediamo alcuni dei corsi programmati nei prossimi fine settimana:

Corso per istruttore di walking
Due giorni di formazione teorica e pratica per il raggiungimento della qualifica di insegnante, attraverso l'acquisizione delle basi di conoscenza dell'allenamento con il tappeto e di tutti i format utilizzati.

Corso per istruttore di indoor cycling
Quattro giorni di formazione teorica e pratica, suddivisi in due fine settimana, sulle metodiche d'insegnamento del ciclismo stazionario per il conseguimento della certificazione di istruttore.

Corso per istruttore di hydrobike
Quattro giorni di formazione teorica e pratica, ripartiti in due fine settimana, in cui verranno sviluppate le conoscenze necessarie all'insegnamento di questa disciplina, con certificazione di istruttore al superamento degli esami finali.

Master di preparazione atletica
Due giorni di lezioni rivolte principalmente al personal trainer che desidera specializzarsi nelle metodiche d'allenamento per l'incremento delle specifiche capacità motorie maggiormente impiegate nelle differenti discipline sportive.

Master di acquamotricità neonatale
Due giorni di formazione specialistica, teorica e pratica, sulle modalità di conduzione di attività motorie rivolte ai bambini in età 0/3 anni, con studio specifico delle caratteristiche di questa fase evolutiva.

Master di posturologia
Quattro giorni di formazione altamente specialistica sul trattamento ginnastico nelle alterazioni posturali e nelle scoliosi. Rivolto a personal trainer, studenti e laureati in scienze motorie.

Questi sono solo alcuni dei prossimi corsi di formazione, presenti nel nostro catalogo per il prossimo periodo, che daranno la possibilità ai tecnici di tutte le discipline praticate in palestra di formarsi ed aggiornarsi con alcuni tra i migliori docenti nel nostro settore.

Molti i vantaggi offerti per le iscrizioni a moltissimi corsi di formazione che arriveranno entro il 3 luglio.

E, per chi desidera proseguire con la formazione a distanza, la formula "Speciale Online" continua a riservare molte sorprese.

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it