Sono disponibili online tutte le nuove date dei corsi di formazione programmati per la prossima sessione autunnale, con promozioni in vigore su molti eventi formativi per la certificazione e la specializzazione dell'istruttore fitness.

Un programma che prevede sia formazione in presenza che formazione a distanza in ogni area tematica del nostro catalogo, con più di 60 corsi in calendario suddivisi in 6 sezioni tematiche per poter rispondere adeguatamente alle esigenze dell'operatore tecnico ma anche di chi riveste un ruolo gestionale all'interno del club.

Un esperienza di 23 anni che mettiamo a disposizione del professionista del fitness, grazie anche alla collaborazione didattica con circa 40 formatori provenienti dal mondo accademico e professionale con una specifica esperienza nell'ambito dello sport, della salute e del benessere.

Con le promozioni estive si potrà accedere a molti corsi di formazione, approfittando dei vantaggi riservati a chi vuole raggiungere una qualifica di istruttore oppure certificare nuove competenze acquisite in tutti i principali ambiti di attività di una palestra.

Tra quelli in preiscrizione abbiamo il Corso per istruttore di fitness, rivolto a chi desidera diventare un personal trainer attraverso una solida preparazione tecnica e psicologica.

Il Corso per istruttore di fitness musicale e tonificazione, a cui accede chi intende raggiungere la qualifica per insegnare nei corsi di gruppo.

Il Corso per istruttore di acquafitness per formare il futuro esperto di attività acquatiche, con le adeguate conoscenze sull'impiego di tutti i piccoli attrezzi utilizzati in vasca.

Il Corso per istruttore di pilates matwork, che avvierà i partecipanti all'insegnamento di un metodo utilizzato in tutto il mondo da più di cento anni e sempre più richiesto dai frequentatori di una palestra.

Il Master di traumatologia e ricondizionamento muscolare, pensato per il trainer che ambisce a specializzarsi nel settore del recupero funzionale post infortunio.

Il Corso base per consulenti fitness, che andrà a formare chi si occupa del reparto commerciale di un club, fornendogli i migliori strumenti e strategie per l'acquisizione di nuovi clienti e per il rinnovo degli abbonamenti.

E tanti altri ancora che vanno ad integrare un'offerta formativa a 360 gradi, il cui scopo è quello di creare dei professionisti veri nel settore del benessere, in possesso delle migliori competenze sia in ambito tecnico che gestionale.

Quindi, per chi non vuole rinunciare all'opportunità di continuare a coltivare la propria crescita professionale, la prossima scadenza è il 12 agosto.

Basta cliccare qui, scegliere il corso e prenotare il proprio posto in aula!

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it