Ancora fino a domani è poi tutte le agevolazioni associate alle preiscrizioni su molti corsi di formazione in programma in questa sessione scadranno, facendo aumentare le relative quote di partecipazione.

Sono ben 12 i corsi su cui sono attive le promozioni in scadenza domani e tra questi molti sono online, in modo da dare la possibilità fin da subito di sfruttare questo tempo in cui palestre e piscine sono chiuse per dedicarsi alla formazione professionale in differenti ambiti.

Tra quelli in preiscrizione il Corso per istruttore di fitness 1° livello rappresenta un must della nostra programmazione. Ventidue anni di programmazione (la prima edizione si è svolta a Milano nel lontano 1999), centinaia di istruttori qualificati, circa 70 ore di formazione online ed in presenza (alla riapertura dei centri sportivi), accreditamento al CONI tramite EPS, qualifica valida per l’insegnamento secondo le normative attuali e punto di riferimento per generazioni di professionisti del settore.

Nondimeno anche il Corso per istruttore di fitness musicale e tonificazione che con gli stessi numeri e le stesse caratteristiche si propone da decenni di formare i futuri istruttori Group Fitness, dotati di tutte le competenze occorrenti alla pianificazione e la conduzione di lezioni collettive. Anche in questo caso la modalità di erogazione delle lezioni sarà quella mista: in diretta online per quanto concerne le lezioni teoriche e in presenza per quelle pratiche.

Proseguendo, in preiscrizione troviamo il Corso per istruttore di indoor cycling, che in due livelli accompagnerà gli aspiranti insegnanti alla preparazione di format per l’allenamento tramite ciclismo stazionario, secondo i differenti obiettivi raggiungibili.

Per gli operatori del mondo acquatico il Master di acquaticità prescolare fornirà tutti gli strumenti necessari alla costruzione di un'attività motoria in acqua adatta ai bambini tra i 3 ed i 6 anni di età, attraverso lezioni sia online che in presenza.

Nello stesso settore, in calendario è presente un percorso formativo specificamente rivolto a chi occupa o intende rivestire il ruolo di responsabile di struttura: il Master di gestione tecnica degli impianti natatori. Interamente online, questo master si propone di formare personale specializzato nella gestione di un reparto tecnico all’interno di una piscina, con responsabilità nella gestione e valorizzazione delle risorse umane impegnate nelle diverse attività motorie che fanno parte del palinsesto proposto.

Questi sono solo alcuni dei corsi in promozione per i quali il filo conduttore sarà l’acquisizione di conoscenze e competenze immediatamente utilizzabili sul campo, grazie alle qualifiche e l’esperienza dei docenti incaricati negli ambiti di studio previsti.

Fino a domani alle ore 23.59 sarà quindi possibile approfittare delle agevolazioni applicate su tutti i corsi in promozione, con un risparmio sulle quote di partecipazione in vigore.

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it