Risparmiare 62 euro iscrivendosi entro il 1° febbraio potrebbe essere senz'altro un buon inizio per raggiungere l'obiettivo della certificazione in uno dei corsi base più richiesti del nostro catalogo.

La prima parte della nuova sessione invernale, infatti, sarà protagonista con i corsi di formazione di primo livello rivolti a chi desidera intraprendere il percorso didattico per un futuro inserimento lavorativo in palestra.

Due le proposte formative in calendario se l'obiettivo è quello di diventare un personal trainer, e quindi lavorare in sala attrezzi, oppure un insegnate di corsi musicali: il Corso istruttori di fitness ed il Corso istruttori di discipline musicali.

Entrambi i corsi sono articolati in 6 fine settimana non consecutivi, con un programma che prevede insegnamenti propedeutici e di indirizzo a seconda della disciplina scelta. Un monte ore consistente che darà la possibilità di raggiungere una solida preparazione di base.

Le lezioni saranno teoriche, il mattino, e pratiche, il pomeriggio, con la partecipazione di tutti i corsisti nelle varie attività proposte, in cui ci si alternerà anche in un interessante gioco di ruolo al fine di consentire la milgiore acquisizione delle capacità d'insegnamento.

Tutte le lezioni frontali saranno supportate dall'utilizzo di modelli anatomici e biomeccanici oltre che dalla proiezione di slide e video. Nel periodo intercorrente tra un week end e l'altro di lezione sarà attivo un servizio di supporto didattico online per tutta la durata dei corsi.

I docenti impegnati nei vari insegnamenti previsti sono medici ortopedici e sportivi, dietologi, insegnanti di educazione fisica e master trainer.

In più, al termine dei corsi verrà offerta la possibilità a tutti i diplomati di effettuare un periodo di tirocinio pratico, con l'affiancamento di un tutor, presso un centro fitness riconosciuto, al fine di poter acquisire un'iniziale esperienza sul campo, che fortificherà la propria preparazione ed arricchirà il curriculum professionale, ma anche di favorire quell'incontro tra neodiplomati ed aziende del settore a vantaggio di maggiori opportunità lavorative.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it