In attesa del calendario completo della nuova sessione invernale, si sono aperte le preiscrizioni ai corsi per istruttore di fitness che permetteranno di accedere a condizioni agevolate a due dei migliori corsi di formazione.

Entro il 30 dicembre e il 14 gennaio sarà infatti possibile iscriversi al Corso per istruttore di fitness e body building ed al Corso per istruttore di fitness musicale e tonificazione sfruttando tutti i vantaggi offerti dalle preiscrizioni in vigore.

Due corsi che rappresentano, da ormai più di vent’anni, un punto di riferimento per tutti gli aspiranti istruttori che sono alla ricerca di una formazione solida che fornisca le basi di conoscenza per rivestire il delicato ruolo di insegnante nei corsi collettivi o nell’allenamento individuale.

Una durata di due mesi con circa 70 ore di formazione, lezioni teoriche in aula e pratiche in palestra, uno staff di quattro docenti per ciascun corso, un supporto didattico online che affiancherà ogni partecipante e, naturalmente, il riconoscimento CONI della qualifica raggiunta al superamento degli esami finali.

Una formazione che verrà erogata in modalità mista, sia online che in presenza, favorendo una partecipazione più agile anche da parte di chi viene da più lontano.

Insomma, un percorso professionale che permetterà a ciascun partecipante di entrare nel mondo del lavoro sportivo con i requisiti necessari per offrire un servizio di qualità, grazie all’acquisizione di competenze sia tecniche sia relazionali.

E poi, un trampolino di lancio verso una formazione di livello superiore che spazia tra molte discipline che devono far parte del background formativo di un trainer professionista.

Due le date da tenere a mente per approfittare delle condizioni più favorevoli: il 30 dicembre, con le migliori agevolazioni, ed il 14 gennaio per i più ritardatari.

Un’occasione da non perdere se si vuole accedere alla migliore formazione per il professionista del fitness.

Da parte nostra va a tutti voi il ringraziamento più grande per la partecipazione ai corsi di formazione svolti in questo anno così difficile e l’augurio di Buone Feste!

 

Per info:

Corso di formazione per istruttore di fitness e body building

Corso di formazione per istruttore di fitness musicale e tonificazione

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it