Nuova sessione didattica e nuovo calendario in cui si rinnova una proposta formativa che sarà erogata sia online sia in presenza, con un’ampia scelta di corsi per tutte le figure tecniche e gestionali impegnate in un fitness club.

Molti i corsi in preiscrizione a quota agevolata in tutte le aree tematiche, grazie alle quali sarà possibile scegliere la formazione che soddisfa meglio le proprie esigenze approfittando delle agevolazioni previste.

Due le date da segnare per non perdere l’occasione: il 14 e il 21 gennaio.

Il 14 gennaio scadrà il termine per accedere ai percorsi che consentiranno di raggiungere la qualifica, riconosciuta dal CONI, di Istruttore Fitness e Body Building e Istruttore di Fitness Musicale e Tonificazione.

Due corsi della durata di due mesi, per un totale di circa 70 ore di formazione, con lezioni sia online che in presenza e un programma multidisciplinare attraverso il quale si potranno creare le basi solide di una preparazione che porterà all’ottenimento di una certificazione utile all’insegnamento in sala attrezzi o in sala corsi, quindi nell’allenamento individuale o in quello di gruppo.

Il 21 gennaio scadrà invece l’ultimo termine per tutti gli altri corsi in preiscrizione, presenti in tutte le aree tematiche, tra i quali troviamo il Master di biomeccanica degli esercizi in palestra, rivolto ai trainer già qualificati che desiderano approfondire le loro conoscenze sulle caratteristiche di tutti gli esercizi a corpo libero e con gli attrezzi che vengono comunemente impiegati nell’allenamento individuale.

Il Corso per istruttore di power free body e power stretching, interamente online, per gli amanti delle discipline olistiche.

Il Corso per istruttore di pilates matwork che negli anni ha permesso a centinaia di studenti di intraprendere il percorso per insegnare una delle discipline più longeve per il raggiungimento di una condizione di benessere psicofisica ottimale.

Il Corso per istruttore di acquaftiness, che con i suoi quattro giorni di lezioni teoriche e pratiche, prepara i partecipanti all’insegnamento in piscina delle tecniche del fitness acquatico, anche tramite gli attrezzi dedicati come l’acquastep, il tondo ludo, i manubri ecc.

Il Master di traumatolgia e ricondizionamento muscolare, concepito per fornire ai personal trainer tutti gli strumenti necessari per proporre programmi di recupero funzionale post infortunio.

Il Master di gestione tecnica negli impianti natatori, completamente online, che si prefigge di preparare i partecipanti al delicato ruolo di responsabile di piscina, con competenze trasversali per l’organizzazione e la pianificazione del lavoro degli istruttori nelle diverse discipline.

Questi sono solo alcuni tra i corsi in promozione in questo periodo che contribuiranno a formare il  personale tecnico e gestionale nei differenti ruoli presenti in un centro fitness e che sono il fulcro organizzativo di una azienda fitness di successo.

Basta cliccare sul nome del corso a cui si è interessati per accedere alla scheda descrittiva e garantirsi un posto alle migliori condizioni.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it