La nuova sessione autunnale avrà inizio con il nuovo Corso istruttori pilates mat work livello base (dal 17 settembre) che da molti anni contribuisce alla formazione dei futuri insegnanti di questa disciplina.

L'obiettivo del primo livello del Corso istruttori pilates, con il raggiungimento della qualifica di insegnante, è quello di fornire al partecipante le conoscenze di base necessarie alla creazione e alla conduzione di lezioni adatte ad un pubblico di principianti, ma anche alla gestione di lezioni diversificate sulla base delle caratteristiche della classe che di volta in volta si troverà a condurre.

Il corso avrà una durata di quattro giorni (due fine settimana) con sessioni teoriche e soprattutto pratiche sugli esercizi del metodo Pilates, sugli stili di insegnamento e sulle modalità di sviluppo di un format adatto alle diverse tipologie di utenza.

Oltre al corso base, il percorso formativo previsto consente di proseguire con i livelli intermedio ed avanzato che completano il programma di apprendimento del pilates mat work, a cui si aggiunge un'ampia scelta di stage monotematici sui differenti ambiti di applicazione del metodo stesso. Tra questi il Pilates stretching, il Pilates yoga, il Pilates danza e l'uso dei piccoli attrezzi come il Ring ed il Mini Ball.

Entro l'8 settembre sono in vigore le iscrizioni a quota ridotta fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it