Entro il 7 ottobre ci sarà la possibilità di iscriversi a quota agevolata ad alcuni corsi di formazione in partenza nelle prossime settimane e che fanno parte di un'offerta variegata nelle sei aree tematiche previste.

Tra questi, il Corso di formazione per istruttori di Power Yoga si rivolge a quegli istruttori di corsi collettivi che intendono acquisire maggiori conoscenze su una delle attività olistiche più richieste nei centri sportivi.

L'antica tradizione dello yoga proposta in chiave moderna, con lo scopo di rendere ancora più immediato e fruibile un metodo che fonda le proprie radici su conoscenze antiche.

Nei due giorni di lezioni le sessioni teoriche si alterneranno a quelle pratiche in una combinazione didattica che terrà presente la necessità di sperimentazione delle figure e dei movimenti proposti.

La scelta delle musiche, gli elementi che consentono di creare la giusta atmosfera, il modo di relazionarsi con gli allievi completeranno una proposta formativa che permetterà al partecipante di acquisire la necessaria preparazione per la conduzione di classi di power yoga.

Il Corso di formazione per istruttori di Power Yoga è poi abbinato al Corso di formazione per istruttori Power Free Body e Power Stretching per quanti desiderassero ampliare le proprie conoscenze in ambito olistico.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it