L'offerta formativa della nuova sessione invernale, che avrà inizio il prossimo mese di febbraio, sarà una vetrina sul mondo del fitness a 360 gradi, con la consueta ripartizione in sei aree tematiche.

Ogni aspirante istruttore, od operatore già qualificato, avrà modo di individuare con facilità le differenti proposte che soddisfino le proprie necessità visitando le pagine corrispondenti all'area tematica prescelta.

L'Area fitness e body building, per cominciare, si propone con una vasta scelta di attività didattiche, a partire dal Corso istruttori di fitness che si rivolge a coloro che intendono diventare dei tecnici di sala attrezzi e personal trainer.

L'Area discipline musicali e indoor cycling permetterà invece di raggiungere la qualifica di insegnante base sia con il Corso istruttori di fitness musicale sia con il Corso istruttori di spinning.

L'Area pilates matwork propone invece il Corso istruttori di pilates che rappresenta il primo passo di un percorso che consente di diventare un esperto qualificato in questo metodo.

L'Area attività acquatiche vede in calendario due corsi di base: il Corso istruttori di acquafitness ed il Corso istruttori di idrobike. Entrambi concepiti per permettere l'ingresso degli insegnanti motori nel fondo del fitness acquatico.

L'Area riabilitazione e massaggio sportivo ha in programmazione una serie di proposte formative tra cui il Master di massaggio sportivo ed estetico ed il Master di traumatologia e ricondizionamento muscolare.

L'Area gestionale, infine, ripropone tra il resto il sempre apprezzato Corso base per consulenti di vendita che in tanti anni ha contribuito alla formazione di tanti operatori commerciali specializzati nel settore fitness.

Tutte attività formative, quelle incluse nel nostro catalogo, realizzate con il contributo di circa 40 docenti specializzati nelle diverse materie insegnate ed esperti nella formazione professionale.

Moltissime le opportunità di risparmio collegate all'investimento per la propria formazione, a partire dai Percorsi Formativi Consigliati che sono caratterizzati da flessibilità nella partecipazione e convenienza nel costo di acquisto, con un risparmio che può superare anche i 300 Euro.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it