Entro il 24 marzo sarà possibile risparmiare oltre 90 euro con l'iscrizione ad alcuni corsi di formazione, in programma per la prossima sessione primaverile, che permetteranno di ottenere la qualifica di istruttore.

Formazione erogata attraverso i più attuali modelli didattici al fine di una più efficace acquisizione delle competenze insegnate, tale da permettere al neo istruttore di essere subito operativo nel ruolo di sua competenza.

Tra gli strumenti messi a disposizione del partecipante anche il Supporto Didattico Online (disponibile solo per alcuni corsi) che garantirà un'assistenza diretta durante tutta la durata del corso da parte dei singoli docenti, in fase di studio delle materie in programma.

Oltre a questo, ogni diplomato potrà accedere ad un tirocinio post qualifica (disponibile solo per alcuni corsi), svolto presso centri convenzionati, in cui iniziare a maturare esperienza nel nuovo ruolo di insegnante affiancato da un tutor che lo seguirà passo passo. Tirocinio che oltretutto consentirà di agevolare anche l'inserimento nel mondo lavorativo da una posizione privilegiata.

Quattro i corsi con preiscrizione agevolata in questo periodo:
Corso di formazione per istruttori di fitness e body building 1° livello
Corso di formazione per istruttori di fitness musicale e tonificazione
Corso di formazione per istruttori di acquafitness
Master di massaggio sportivo ed estetico

Per ciascuno sono disponibili i programmi dettagliati sulle pagine dedicate.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it