Sono moltissime le attività formative che avranno inizio nelle prossime settimane, a cui potersi iscrivere con quota di partecipazione ridotta entro il 5 maggio, e che daranno modo di raggiungere una qualifica di istruttore.

Il calendario completo, disponibile online, riserva molte sorprese a quanti cercano in un corso professionalizzante il mezzo per trasformare in lavoro la propria passione oppure l'occasione per arricchire le conoscenze tecniche, se già in possesso di una certificazione.

Il mondo olistico, si sa, da tempo ha fatto proseliti anche nelle palestre in cui si propongono diversi corsi di gruppo con questa finalità allo scopo di ampliare l'offerta del proprio plaining.

Alla base dell'ottima riuscita di questi corsi c'è ovviamente una preparazione specifica degli istruttori che devono saper condurre nel modo più efficace lezioni in cui mente e corpo si fondono, producendo sensazioni positive ed un benessere che si proietta anche al di fuori della palestra.

In questo ambito la nostra offerta formativa prevede due corsi dedicati, pensati proprio per dare una valida risposta a quanti desiderano occuparsi di attività olistiche: il Corso istruttori di power yoga ed il Corso istruttori di power free body e power stretching.

Entrambi, della durata di un fine settimana, formeranno istruttori con competenze nella creazione e conduzione di lezioni di queste due discipline, in cui si combinano tecniche orientali ed occidentali in una fusione che le rendono adatte ad un pubblico molto vasto.

I corsi avranno un approccio soprattutto pratico in cui i partecipanti apprenderanno le più efficaci modalità di gestione di una classe, attraverso l'uso di tecniche di comunicazione adatte al contesto che si viene a creare.

Verranno inoltre insegnate le metodiche per una corretta costruzione delle lezioni e per una scelta ottimale della musica quale elemento fondamentale di una lezione di power yoga e di power free body.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it