Augurandoci che abbiate trascorso delle vacanze rigeneranti e che siate pronti ad affrontare con il consueto entusiasmo una nuova stagione, vi ricordiamo che nella sezione corsi troverete il calendario della prossima sessione autunnale.

Sono infatti aperte le iscrizioni a tutti i corsi di formazione delle sei aree tematiche previste, in cui sono presenti attività formative rivolte sia a chi desidera raggiungere la qualifica di istruttore base, necessaria ad insegnare una delle discipline proposte, sia a coloro che sono già in possesso di una certificazione ma che intendono proseguire nel proprio percorso formativo attraverso corsi professionalizzanti.

Molte le opportunità offerte tra corsi di formazione base e avanzati a cui si aggiungono master e stage di specializzazione. Ognuno con un monte ore differente, in funzione dei temi trattati e degli obiettivi previsti, ma tutti strutturati in lezioni frontali e partecipate al fine di favorire i processi di apprendimento di nuove conoscenze.

Il calendario presenta, per iniziare, una serie di corsi di primo livello per l'ottenimento della qualifica di istruttore Fitness, Fitness Musicale, Pilates Matwork, Indoor Cycling, Acquafitness, Idrobike, Power Yoga, Walking e Fit Boxe. Per proseguire poi con la formazione di livello superiore, in ogni ambito di attività, tra cui la rieducazione motoria e posturale, il massaggio sportivo ed estetico e l'acquamotricità.

Oltre a quello tecnico molta attenzione viene data anche al settore gestionale con una serie di corsi per Consulenti di vendita, Responsabili tecnici, Responsabili commerciali, Responsabili di impianti natatori e Direttori di fitness club.

Circa quaranta i docenti impiegati nelle diverse aree tematiche, ognuno con competenze specifiche nelle materie trattate e con esperienza di insegnamento nel settore del benessere.

Insomma, un impegno a 360 gradi che portiamo avanti dal 1997 nella qualificazione e formazione continua del professionista del fitness.

Impegno che non tralascia di offrire anche molte opportunità di risparmio sull'investimento necessario alla formazione proposta. Basta sfogliare le pagine del catalogo online per scoprirle e utilizzare quelle che meglio rispondono alle proprie esigenze.

A questo proposito, molto apprezzati sono i Percorsi Formativi Consigliati che mettono a disposizione delle formule, opportunamente pensate per ogni tipologia di professionista, che oltre a consentire una forte riduzione sulle quote di partecipazione permettono un'ampia flessibilità di utilizzo.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it