Moltissimi gli appuntamenti in calendario per le prossime settimane a cui non mancare se l'obiettivo è la formazione di base o avanzata in alcune delle discipline motorie più praticate nei fitness club.

Tanto per cominciare, sono state programmare nuove date per il Corso istruttori di fitness e body building che negli anni ha qualificato centinaia di nuovi professionisti che sono poi diventati dei personal trainer di successo.

E, per chi trainer lo è già, una serie di attività formative di elevato profilo potranno permettere di implementare le proprie competenze come il Master di biomeccanica degli esercizi in palestra o alcuni stage come La programmazione dell'allenamento, L'alimentazione e l'integrazione nel fitness, L'Allenamento over 50 oppure ancora le Strategie antiage.

Per gli insegnanti di fitness group, in arrivo il Corso istruttori di fit boxe, nei due livelli proposti, il Corso istruttori di fitness musicale e tonificazione ma anche alcune giornate monotematiche come lo Stage di Functional Workout Group e lo Stage di FitBall Training che stanno riscuotendo un notevole interesse da quando sono state inserite nel nostro catalogo.

Gli aspiranti insegnanti di pilates potranno invece contare sul nuovo Corso istruttori pilates matwork livello base, mentre i trainer già diplomati avranno a disposizione il Corso istruttori di pilates matwork livello intermedio ed una serie di stage di specializzazione.

Master di acquamotricità neonatale e prescolare per i tecnici impegnati in piscina, alle prese con i bambini più piccoli e i loro genitori, in un percorso che permetterà di diventare degli esperti acquamotricsiti competenti per tutte le fasce di utenza. Ma anche un Master di gestione tecnica degli impianti natatori che formerà nuove figure professionali di responsabili di piscina, importanti per una razionale organizzazione di tutte le risorse e attività che si svolgono in vasca.

Coloro che operano nel recupero funzionale e posturale, oltre ai massaggiatori, potranno invece contare su un ampio programma di attività formative. E, solo per fare qualche esempio, in calendario sono fissati gli appuntamenti con il Master di massaggio neuromuscolare e posturale, il Master di massaggio anticellulite ed il Master di traumatologia e ricondizionamento motorio.

Infine, per le figure professionali non prettamente tecniche ma con ruoli nel settore commerciale e nella gestione ed organizzazione delle risorse, ecco i Corsi per consulenti di vendita livello avanzato e gli stage su Il direttore del fitness club e le Qualità di vendita nell'istruttore.

Insomma, una formazione che non trascura nessuno dei differenti comparti che animano la vita di un club in cui l'aggiornamento continuo è garanzia di eccellenza.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it