Il attesa del calendario completo, scade venerdì 9 dicembre il termine per approfittare dei maggiori vantaggi offerti dalle preiscrizioni ad alcuni corsi di formazione in programma per l'inizio del nuovo anno.

Sono infatti tre i corsi a cui si può accedere in preiscrizione in questo periodo, fruendo del 15% di riduzione e quindi risparmiando fino a 90 euro sulla quota di partecipazione.

Il Corso istruttori di fitness di primo livello, rivolto a quanti intendono raggiungere la qualifica per l'insegnamento in sala attrezzi, permetterà di formarsi sulle metodiche di un allenamento personalizzato per differenti obiettivi: dal miglioramento delle condizioni di forma al dimagrimento, dalla preparazione atletica alla rieducazione funzionale post infortunio ecc.

Il Corso istruttori di fitness musicale, scelto da coloro che intendono lavorare in sala corsi, preparerà il corsista sulla programmazione e la conduzione delle principali attività motorie proposte in forma collettiva in palestra: dalle attività coreografate in tutte le loro principali declinazioni, passando per la tonificazione e arrivando alla ginnastica olistica.

Il Corso istruttori di pilates impegnerà i partecipanti nell'entusiasmante compito di acquisire la preparazione necessaria alla conduzione di classi di praticanti di questo metodo nella sua variante matwork. Dagli esercizi più semplici a quelli più complessi in cui il rigore esecutivo caratterizza ogni bravo istruttore.

Per cogliere questa opportunità è sufficiente seguire le indicazioni presenti alla pagina iscrizioni del sito.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it