Nell'augurare a tutti un Buon 2016, desideriamo ricordare che sono aperte le preiscrizioni alla sessione invernale su molti corsi in programma in tutte le aree tematiche. Entro il 15 gennaio, infatti, ci sarà la possibilità di iscriversi a

condizione agevolata alle attività formative che si preferiscono risparmiando fino a 60 euro sulla quota di partecipazione.

In alcuni casi è prevista anche la possibilità di rateazione nel pagamento della quota che consentirà di affrontare con maggiore facilità il proprio investimento.

Questo è, per esempio, il caso di alcuni corsi che apriranno la nuova sessione come: il Corso per istruttori di fitness ed il Corso per istruttori di fitness musicale. Ma anche il Master di massaggio sportivo ed estetico che suscita sempre molto interesse fra gli operatori del settore.

Preiscrizione agevolata anche per il Corso istruttori di pilates che rappresenta una pietra miliare della nostra formazione, con centinaia di istruttori qualificati che operano con successo nei fitness club e negli studi specializzati.

Ogni attività formativa programmata prevede il rilascio di un diploma di qualificazione o di un attestato di partecipazione a seconda che si tratti di corsi di formazione oppure di master e stage.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it