L’anno che si sta chiudendo è stato davvero molto difficile e ha messo tutti di fronte ad enormi ostacoli che solo una giusta preparazione permette di affrontare. E preparazione significa formazione, il più possibile di qualità

Un’adeguata formazione non è mai un costo ma un investimento che consente di rinforzare quelle conoscenze e competenze tramite le quali anche le prove più dure possono essere meno difficilmente superate.

E noi di formazione ce ne intendiamo, dal momento che sono più di 23 anni, dal 1997, che eroghiamo percorsi rivolti ai professionisti del fitness.

Insomma, possedere tutti gli “attrezzi del mestiere” è senz’altro un vantaggio che permette di fare un balzo in avanti nella sfida che ogni giorno ci troviamo ad affrontare, più che mai in questo periodo.

Questo è il motivo che ci ha portato a selezionare un certo numero di corsi di formazione in tutte le aree tematiche della nostra offerta formativa e proporli in preiscrizione a quota agevolata.

Per l’esattezza sono 12 i corsi che potranno essere acquistati fruendo dei vantaggi unici che sono stati messi a disposizione. E perché no, magari potrebbero diventare un regalo di Natale fatto ad un amico o ad un collaboratore per consentirgli di fare un salto di qualità nella preparazione in un determinato ambito.

Molti anche i corsi online che daranno la possibilità di fruire della migliore formazione a chilometro zero, senza spostarsi da casa, in una modalità, quella della formazione sincrona, che offre gli strumenti didattici più efficaci per favorire i processi di apprendimento degli argomenti trattati.

Lezioni teoriche, attraverso l’impiego di slide, video, esercitazioni e simulazioni, oltre ad un’interazione con i docenti che risulta strategica per raggiungere l’obiettivo prefissato. Ma anche, in alcuni casi, lezioni pratiche da remoto in cui peraltro si insegna ad insegnare con i moderni strumenti digitali.

Ben 17 sono i corsi online, presenti in quasi tutte le aree tematiche e con alcune interessanti novità. Fra questi anche alcuni corsi con formula mista, a distanza ed in presenza, nei casi in cui è imprescindibile il lavoro dal vivo.

I corsi a distanza partiranno a gennaio, subito dopo la pausa natalizia, mentre quelli in presenza inizieranno da febbraio, sperando che ora di allora potranno finalmente riaprire palestre e piscine per tornare quantomeno ad una “nuova” normalità, sia pure nel rispetto rigoroso di tutte le necessarie regole in vigore.
 
Scoprire quali sono i nuovi corsi online e quali in preiscrizione agevolata e semplice, basta cliccare qui ed iniziare la navigazione esplorativa.

Ma attenzione!

I vantaggi offerti con le promozioni natalizie hanno una scadenza: il 30 dicembre per i quelli più interessanti ed imperdibili; il 15 gennaio per tutti gli altri.

Quindi, per non farsi scappare l’occasione, meglio iniziare a pensarci subito e, se l’intenzione è quella di fare un regalo, basta contattarci e noi provvederemo ad incartarlo e ad inviarlo a destinazione.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it